FLYBOARD Calabria

FLYBOARD: È una macchina che permette la propulsione sott’acqua ed in aria, collegata ad una moto d’acqua, necessità della patente nautica, ma solo chi è sulla moto d’acqua. Il suo utilizzo intuitivo vi darà sensazioni eccezionali.

Siamo noleggiatori ufficiali per la Calabria del Flyboard.

Si noleggia 30 minuti con lezione compresa, prezzi e corsi da concordare in sede. FLYBOARD: LA STORIA Zapata Racing, società francese nata da una idea di Franky Zapata (noto campione di moto d’acqua), ha iniziato a sviluppare il Flyboard durante la primavera del 2011. 

La forza del team è l’esperienza maturata nella produzione delle moto d’acqua, utilizzate sia per divertimento che per le gare internazionali. Esperienza che si è tradotta nella creazione di vari prototipi. Risultato di questi sforzi, la progettazione e produzione di un kit che fosse in grado di liberarsi nell’aria così come tuffarsi nell’acqua alla stregua di un delfino. 

Una volta riusciti a stabilizzare il kit e migliorato l’intuitività del volo e la propulsione, il Flyboard è stato presentato per la prima volta durante i recenti campionati del mondo di moto d’acqua tenutisi in cina nell’autunno 2011.

 FLYBOARD: COS’È E COME FUNZIONA 

Il FLyboard è una macchina che permette la propulsione sott’acqua ed in aria, collegata ad una moto d’acqua dalla quale riceve potenza. 

FLYBOARD: I CORSI E L’ASSISTENZA 

Come spiegato in precedenza il Flyboard è molto intuitivo: È come imparare a camminare. Trovando il proprio equilibrio si sarà in grado di compiere ogni tipo di evoluzione, sia decollando dall’acqua, che tuffandosi in essa